
FADA events.
FADA engages with local communities, civil society, schools and policy makers across Italy.

I hear your silence - Talk&Images di Daniela Sala
Il Casale in collaborazione con FADA presentano:
"I Hear Your Silence" è un progetto nato nel 2018 come una serie fotografica della fotografa Daniela Sala che documenta le storie e le identità delle persone queer nel Medio Oriente, con particolare attenzione a Libano, Giordania e Tunisia.
Attraverso ritratti intimi e collettivi, il progetto prova a sfidare le narrazioni semplificate sulle esperienze queer nella regione, offrendo una prospettiva più complessa e umana.
SABATO 25 MAGGIO
DALLE ORE 17.00
GRIZZANA MORANDI (BO) VILLA MINGARELLI
Il casale - Dove l’arte trova rifugio
Un antico casale in pietra del 1492, immerso nella natura del parco di Montesole, a Grizzana Morandi, nella provincia di Bologna. Dove l’arte trova rifugio.
Per maggiori informazioni
> Il Casale
+39 333 4116041
prenotazioni.ilcasale@gmail.com
https://ilcasaleteatro.com/

La geografia dell’acqua
TURCHIA / SIRIA / IRAQ La geografia dell’acqua con Sara Manisera, padre Jalal Yako. Conduce Costanza Spocci

Il mio posto è ovunque. Voci di donne per un altro Iraq
Nell’ambito del Peppino Festival - rassegna di musica, cultura e arte in memoria di Peppino Impastato - Sara Manisera presenterà il libro “Racconti di schiavitù e lotta nelle campagne”. Una serata per parlare dei costi nascosti dietro il nostro cibo.

I Costi Del Nostro Cibo - Incontro con Sara Manisera
Sabato 25 febbraio, alle ore 18, Sara Manisera sarà a Montebelluna, in provincia di Treviso, a presentare il libro Racconti di schiavitù e lotta nelle campagne. Se volete leggerlo e acquistarlo, si ordina qui. Le altre informazioni sull’evento sono qui. E se volete organizzare una presentazione, scriveteci!

Incontro con il collettivo Fada - WSP Photography
Venerdì 24 febbraio, a partire dalle 19h, Fada incontra a Roma il collettivo di fotografi e fotografe WSP presso la sede della loro associazione. Saranno presenti Daniela Sala, Arianna Pagani e Giacomo Zandonini. Tutte le info le trovate qui.